Ristorante Modugno...

Daniele Modugno muove i suoi primi passi nella ristorazione nel 1999, un'avventura iniziata dal suo paese natale Bisceglie(BT), seguita da numerose tappe ed esperienze in tutta italia acquisendo sul campo il titolo(ben meritato) di cuoco professionista. Daniele ha alle spalle 14 anni d'esperienza nella ristorazione, ma le cose che rendono la sua cucina fuori dall'ordinario sono, l'amore per sua moglie Gessica(sposati dal 2012) e la loro bambina Asia, di fatti egli lo trasmette ogni istante nel suo lavoro. la soddisfazione che la clientela esprime assaggiando i suoi piatti è comprovata dal successo del locale, che in poco tempo e' diventato uno dei primi ristoranti per gradimento nel comune di Bientina(PI).

Composto da una cucina, due sale, angolo pizzeria, 2 bagni, certo non e' un locale molto grande, ma come il detto "nella botte piccola c'è il vino buono" anche noi non siamo da meno, investiamo quotidianamente nel dare il massimo sia in termini di freschezza delle materie prime, sia come soddisfazione del servizio, alle volte chiediamo alla nostra clientela un po' di pazienza, in quanto tutti i nostri piatti sono cucinati al momento.

Modugno offre inoltre su prenotazione, menù a base di cruditè, dessert di propria produzione, menù per eventi, asporto sia dalla pizzeria che dalla cucina ed una selezione di Vini appositamente scelti dal nostro titolare. Che dire se non vi aspettiamo, senza di voi e il vostro tempo il Ristorante Modugno non sarebbe una realtà.